Nessun obbligo di tessera del tifoso, biglietti in vendita anche fuori dal settore ospiti: la singolare (e rischiosa) scelta della Cremonese per la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Arrivano informazioni molto rilevanti in vista della vendita dei biglietti per i tifosi della Fiorentina in vista della sfida con la Cremonese di Coppa Italia. Non sarà infatti previsto alcun obbligo di InViola per acquistare il biglietto per la sfida di Coppa Italia. TicketOne, che gestisce la vendita dei biglietti per la società, venderà metà del settore ospiti (CURVA NORD) tramite il consueto circuito: la vendita di questa parte di biglietti avrà inizio nella giornata di domani, 24 marzo, dalle ore 16. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Quest'oggi sono stati messi (Calciomercato.com)

Ebbene, in dieci minuti i biglietti del settore ospiti (2465) sono andati completamente esauriti. I tifosi della Fiorentina si sono dati un virtuale appuntamento a partire dalle 16, con la coda che segnalava migliaia di utenti in attesa di accedere alla piattaforma per comprare i tagliandi. (Viola News)

L'apertura delle vendite era fissata per le 16 di ieri (24 marzo) ma già dalle 15.30 il sistema di acquisto di Ticketone segnalava una nutrita presenza di persone in coda per l'acquisto. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

In 10 minuti finiti i biglietti per il settore ospiti, così tanti fiorentini saranno anche nei settori limitrofi (anche quelli sold out) (Fiorentina.it)

I nove risultati utili consecutivi della Fiorentina (8 vittorie ed 1 pareggio) hanno regalato una sosta serena e piena di aspettative. Ad aprile la squadra viola si giocherà una bella fetta di stagione (9 impegni in 30 giorni) a cominciare dalla Semifinale di Coppa Italia (Labaro Viola)

In pochissime ore sono andati esauriti i tagliandi messi a disposizione per il match dello Zini. E la Curva organizza la trasferta in motorino (Calcio Atalanta)