Carlo e Camilla, aria di divorzio e lei chiede 300 milioni per tacere sui segreti dei Windsor

È ormai tutta la stampa britannica a parlare di una richiesta, da parte della Duchessa di Cornovaglia, di un divorzio lampo.

In base a queste voci, se Carlo salirà davvero al trono al compimento del 95esimo anno della madre, sarà re senza una regina consorte.

Dopo lo scandalo del figlio Andrea e la volontà di fuggire dal Regno Unito del principe Harry, con conseguente disaccordo con il fratello William, ecco calare una nuova tegola sui Windsor: Carlo e Camilla stanno per divorziare e lei vuole 300 milioni di sterline in cambio del suo silenzio sui segreti della monarchia. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito da una voce molto vicina alla famiglia reale, i due avrebbero già firmato un divorzio lampo da ben 300.000 sterline per il silenzioso della Duchessa di Cornovaglia. In questo momento di forte crisi, il Principe Carlo è riuscito a tenere a bada i rumors e ha portato avanti ed a testa alta il nome della famiglia reale. (ControCopertina)

In ogni caso, Camilla non è stata la sola persona a festeggiare con una sorpresa il compleanno del Principe Carlo. In questo modo, Camilla ha ritagliato per Carlo del tempo di qualità da trascorrere insieme in occasione del compleanno di lui. (ilGiornale.it)

Accedi con il tuo Sky iD. Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24 )

(Foto). Non avremmo mai pensato che un giorno il principe Carlo e Camilla Parker Bowles si sarebbero lasciati e invece sembra proprio che la separazione e il divorzio siano vicini . CARLO E CAMILLA NON SONO PIU’ FELICI INSIEME: COSA E’ SUCCESSO? (Ultime Notizie Flash)

Ora i tempi felici sembrano essere svaniti e la 70enne avrebbe già contattato l’avvocato delle star Fiona Shackleton per uscire dalla vita di Carlo e dalla royal family con una cifra stellare in tasca in cambio del silenzio tombale sugli scandali reali. (Leggo.it)

Carlo sta per salire sul trono. Fonti di palazzo hanno offerto una semplice spiegazione: Camilla ha paura di volare. (Vanity Fair Italia)