Maltempo ad Avellino, esonda il fiume Fenestrelle

Ottopagine INTERNO

La colata di acqua e fango proveniente da Monteforte infatti ha rotto nuovamente gli argini proprio all'incrocio tra il Fenestrelle e il rio San Francesco, causando allagamenti e danni ai terreni e alle abitazioni.

I residenti della zona protestano.

Maltempo ad Avellino, esonda il fiume Fenestrelle: danni e proteste - video I residenti lamentano: "Dopo i lavori siamo punto e accapo". Sono ore di intenso lavoro per il vigili del fuoco e i vigili urbani impegnati per arginare alcune situazioni di pericolo causate dal maltempo anche ad Avellino. (Ottopagine)

Su altri giornali

"Siamo vivi per miracolo" racconta una donna del posto. L'alluvione ha creato un fiume di fango e detriti che ha attraversato il centro del piccolo Comune avellinese allagando le abitazioni. (ilmattino.it)

Numerose frane e colate di fango hanno invaso le strade della città, portando via diverse auto. Le immagini provenienti dall’avellinese pubblicate sui social. Un pesante nubifragio ha colpito Monteforte Irpino in provincia di Avellino (Corriere TV)

Maltempo in Irpinia, Strianese: "Solidarietà alle comunità colpite" Le parole del presidente della provincia di Salerno. Il maltempo di questi ultimi giorni ha interessato diverse province della Campania. (Ottopagine)

Il paese di Monteforte irpino è stato quello più danneggiato. Le piogge torrenziali e l'ingrossamento di torrenti hanno invaso le viuzze trasformandole in fiumi impazziti che hanno portato via le auto parcheggiate. (iLMeteo.it)

share Sorrento - Carabinieri in costume infiltrati tra i bagnanti share Castellammare - Gestione commissariale, il bilancio dei primi 6 mesi share Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri share Tutti i video > Carabinieri sequestrano anche un fucile e decine di cartucce. (StabiaChannel.it)

Protezione Civile e volontari al lavoro nelle zone colpite. (Corriere TV)