Vaccino anti-COVID: Campania prima regione a dare massima priorità a tutti i malati rari

Vaccino anti-COVID: Campania prima regione a dare massima priorità a tutti i malati rari
Osservatorio Malattie Rare INTERNO

La Campania è la prima regione italiana a farlo”, spiega Ilaria Ciancaleoni Bartoli, direttore dell’Osservatorio Malattie Rare.

Attualità. Vaccino anti-COVID: Campania prima regione a dare massima priorità a tutti i malati rari. Ciancaleoni Bartoli (OMaR): “Che sia un esempio per tutte le altre regioni, basta con le disparità di accesso e le difficoltà interpretative”. “Apprendiamo con estrema soddisfazione che la Regione Campania ha attribuito la massima priorità vaccinale a tutti i malati rari titolari di un codice di esenzione R, che finalmente potranno accedere alla vaccinazione anti-COVID-19. (Osservatorio Malattie Rare)

Su altri media

Il totale dei decessi in CAMPANIA da inizio pandemia è 6.446. In CAMPANIA sono 139 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.483 i pazienti Covid ricoverati nei reparti di degenza (CasertaCE)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Sono 1352 i nuovi positivi in Campania. Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 1.352 (*). di cui. Asintomatici: 914 (*). Sintomatici: 438 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (NapoliToday)

Covid, in Campania 1.352 casi positivi e 11 morti

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 3 maggio:. "Positivi del giorno: 959 (*) di cui. (CalcioNapoli24)

"Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.293.538 cittadini. In provincia di Caserta complessivamente sono stati somministrati 306.026 vaccini, di cui 223.524 prime dosi e 82.502 richiami (CasertaNews)

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 1.352 i casi positivi su 14.087 tamponi molecolari esaminati. Negli ospedali, dopo giorni in cui la situazione nelle terapie intensive è rimasta stabile, oggi si registra un aumento dei posti letto occupati, 143 mentre ieri erano 137; in aumento anche quelli in degenza, 1.467 mentre ieri erano 1. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr