Asllani, tocca a te! Contro il Villarreal primo esame vero da vice Brozovic

Asllani, tocca a te! Contro il Villarreal primo esame vero da vice Brozovic
fcinter1908 SPORT

Prove di vera Inter, insomma, con una grande eccezione: in cabina di regia non ci sarà Marcelo Brozovic, fermato da un affaticamento muscolare.

E chissà che non possa convincere Inzaghi a concedergli una maglia da titolare anche settimana prossima a Lecce, facendo recuperare con calma Brozovic.

Il centrocampista albanese scenderà in campo da titolare questa sera nell'amichevole contro la formazione spagnola. (fcinter1908)

Su altri media

Inter-Villarreal ha visto il ritorno di Skriniar tra i titolari di Inzaghi. RITROVARE LA CONDIZIONE – Skriniar è un giocatore dal grande fisico (Inter-News)

Inizia la ripresa ed arriva il tris del Villarreal: doppietta personale di Pedraza, che coglie di sorpresa tutta la difesa nerazzurra, abbastanza distratta per tutto il match L'Inter perde in amichevole contro il Villarreal: 2-4 il risultato maturato allo stadio Adriatico di Pescara in un match ricco di emozioni. (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi alle prese con una grana per l’ultima amichevole pre-stagionale dell’Inter contro il Villarreal. Un big resta ai box per infortunio. Simone Inzaghi non rischia e lascia a casa un big in vista dell’amichevole di questa sera a Pescara contro il Villarreal. (CalcioMercato.it)

Inter-Villarreal 1-2 al 45′: Lukaku risponde, ma svantaggio nel finale

I nerazzurri subiscono 4 gol dal Villarreal, ecco il borsino in casa Inter. Daniele Mari. MIGLIORI — L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. Sconfitta pesante, quella dei nerazzurri, che subiscono ben 4 gol dal Villarreal, che si impone senza troppa fatica. (fcinter1908)

Pagelle Inter Villarreal: Lukaku e Gosens i migliori, Lautaro non si vede- VOTI. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido come amichevole precampionato: pagelle Inter Villarreal Le pagelle (Inter News 24)

Ecco quanto successo fin qui a Pescara, con la rete di Romelu Lukaku e lo svantaggio subìto nel finale di primo tempo. Inter-Villarreal, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. Inter-Villarreal 1-2 (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr