Asllani, tocca a te! Contro il Villarreal primo esame vero da vice Brozovic

fcinter1908 SPORT

Prove di vera Inter, insomma, con una grande eccezione: in cabina di regia non ci sarà Marcelo Brozovic, fermato da un affaticamento muscolare.

E chissà che non possa convincere Inzaghi a concedergli una maglia da titolare anche settimana prossima a Lecce, facendo recuperare con calma Brozovic.

Il centrocampista albanese scenderà in campo da titolare questa sera nell'amichevole contro la formazione spagnola. (fcinter1908)

Su altri media

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni. Calciomercato Inter, nodo De Vrij in attesa di Acerbi La riapre l'Inter con un colpo di testa vincente di D'Ambrosio. (Eurosport IT)

– Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal. La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. (YSport)

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

Nella brutta serata col Villarreal il numero otto è stata una delle rare note liete Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. (Inter-News)

I nerazzurri subiscono 4 gol dal Villarreal, ecco il borsino in casa Inter. Daniele Mari. MIGLIORI — L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. Le media tornano preoccupanti e lui sembra incerto almeno in due occasioni sui 4 gol. (fcinter1908)

Il punto esclamativo sull'incontro lo mette Jackson: Correa sbaglia a centrocampo, fancedo ripartire gli spagnoli. La ripresa inizia con la terza rete spagnola al 48': Pedraza fugge via a Skriniar e mette in mezzo. (Fantacalcio ®)