Rapina alle Poste di Fontanella Bandito fugge con 21 mila euro

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Rapina alle Poste di Fontanella. Bandito fugge con 21 mila euro Colpo sabato mattina all’ufficio postale di via Circonvallazione.

Dopo la fuga del bandito e l’allarme al 112 sono arrivate diverse pattuglie del Comando dei carabinieri di Treviglio che hanno perlustrato la zona.

Il bottino ammonta a 21 mila euro.

Lo ha quindi costretto ad entrare nell’ufficio e ad aprire la cassa temporizzata.

Rapina alle Poste di Fontanella, sabato 31 ottobre. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Rapina a Fonni, paura per una carabiniera ferita: “Fatto gravissimo in Sardegna”. “Piena solidarietà all’Arma e auguri di pronta guarigione alla carabiniera ferita”. (Casteddu Online)

Sono entrati in azione al momento dell’apertura dell’ufficio postale e, una volta all’interno, sono riusciti a prelevare i soldi, ma non si conosce ancora l’importo del bottino. I malviventi – ancora non si conosce il numero dei componenti della banda – sono scappati subito dopo la sparatoria impossessandosi dell’auto di una delle dipendenti dell’ufficio postale. (SardiniaPost)

Mattinata di violenza a Fonni: la carabiniera ferita non è in pericolo di vita. La carabiniera ferita dai banditi ha 25 anni, raggiunta da un proiettile a un polpaccio. Di: Redazione Sardegna Live. Questa mattina, all’apertura, alcuni malviventi hanno rapinato l’ufficio postale di Fonni dopo avere atteso l’arrivo del direttore e dei dipendenti. (Sardegna Live)

Audace assalto alle Poste di via Catania, in prossimità della trafficata rotatoria del viale Europa. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata davvero tanta per utenti e impiegati. (Messina Oggi)

Paura alle poste di Fonni, comune in provincia di Nuoro, dove nella mattinata di sabato 31 ottobre 2020 ha avuto luogo una rapina cui ha fatto seguito una sparatoria. Rapina e sparatoria nei pressi delle poste di Fonni: posti di blocco in tutto il nuorese per rintracciare la banda di aggressori. (Notizie.it )

Tentata rapina alla filiale Messina 3 di Poste Italiane, intorno all'una di oggi, e panico totale tra viale Europa, via Catania e la rotonda Zaera. Una volta all'interno, cercando di sfruttare l'effetto sorpresa, i due avrebbero agito velocemente sottraendo il cosiddetto "cassetto degli scarti" ma di fatto non riuscendo a sottrarre nulla di valore. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)