Perù, scontri tra i giocatori della nazionale e la polizia spagnola a Madrid

Sky Sport SPORT

È successo nella sera della viglia dell'amichevole col Marocco, che il Perù giocherà nello stadio dell'Atletico. Alcuni giocatori sono usciti dall'hotel per salutare i propri tifosi ma sono stati respinti dalla polizia spagnola. Il portiere Gallese è stato trattenuto per rilasciare dichiarazioni e poi ha fatto ritorno in hotel, senza accuse a carico Condividi Scontri tra i giocatori della nazionale peruviana e la Policía Nacional. (Sky Sport)

Su altri media

I giocatori erano nella capitale spagnola per un’amichevole col Marocco, quando alcuni tifosi peruviani si sono recati all’albergo in cui soggiornava la nazionale. Nella calca, è scoppiata una rissa tra le forze dell’ordine, che molto probabilmente hanno scambiato i giocatori per tifosi. (Il Fatto Quotidiano)

Protagonista della cavalcata viola è certamente Amrabat, centrocampista marocchino sul quale ci sono diversi interessi di mercato. Fiorentina, due big spagnole su Amrabat. Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la stagione di Amrabat ha attirato l’attenzione di diversi club. (Calcio In Pillole)

Incredibile quanto accaduto alla nazionale del Perù nella notte della vigilia dell'amichevole in programma contro il Marocco a Madrid. (Tuttosport)

Marocco-Perù si gioca al Metropolitano di Madrid e secondo la versione online del Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid non ha intenzione di mollare la presa su Sofyan Amrabat. I colchoneros sono pronti a sfidare la concorrenza per averlo, considerandolo un giocatore importante per la mediana e molto gradito a Simeone. (Calcio In Pillole)

Incredibile ma vero: a Madrid, la Policia Nacional ha avuto scontri con i giocatori del Perù, impegnati con la loro Nazionale in Spagna in vista del match amichevole, in programma stasera al Wanda Metropolitano, contro il Marocco (AreaNapoli.it)

Una scena alquanto incredibile è accaduta ieri a Madrid. (Calciomercato.com)