Madrid, tensioni presso hotel del Perù: Gallese colpisce un poliziotto, arrestato e poi rilasciato

SPORTFACE.IT SPORT

Ore di tensione a Madrid, che questa sera ospiterà l’amichevole tra Marocco e Perù. Nel corso della serata di ieri la polizia spagnola è dovuta intervenire nei pressi dell’hotel in cui alloggiano i calciatori sudamericani, attesi da centinaia di loro tifosi connazionali. Sono nati degli scontri che hanno visto coinvolti gli stessi calciatori peruviani, con il portiere Pedro Gallese arrestato e poi rilasciato alle prime ore dell’alba dopo aver colpito all’occhio un poliziotto. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Lo stesso giocatore, non troppo tempo fa, aveva espresso parole di grande apprezzamento rivolte al tecnico della squadra spagnola: “Mi piace il suo stile di gioco. Mi piace molto il loro modo di giocare“ (Calcio In Pillole)

Incredibile rissa tra alcuni giocatori della nazionale di calcio del Perù e la polizia, fuori da un hotel, a Madrid. Nella calca, è scoppiata una rissa tra le forze dell’ordine, che molto probabilmente hanno scambiato i giocatori per tifosi. (Il Fatto Quotidiano)

Una scena alquanto incredibile è accaduta ieri a Madrid. (Calciomercato.com)

Yoshimar Yotùn era stato scambiato per un tifoso, quando si è visto attaccare dalle forze dell'ordine spagnole. (AreaNapoli.it)

Incredibile quanto accaduto alla nazionale del Perù nella notte della vigilia dell'amichevole in programma contro il Marocco a Madrid. (Tuttosport)

Fiorentina, due big spagnole su Amrabat. Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la stagione di Amrabat ha attirato l’attenzione di diversi club. Dopo una stagione davvero eccezionale, la Fiorentina rischia di dover salutare Amrabat: su di lui, infatti, ci sono due big spagnole. (Calcio In Pillole)