Juve, Szczesny chiarisce la posizione sul mercato

Juve, Szczesny chiarisce la posizione sul mercato
ilBianconero SPORT

Dal ritiro della Polonia parla Wojciech Szczesny, il portiere della Juventus è intervenuto in conferenza stampa e ha affrontato diversi argomenti.

C'è sempre un brivido prima di un grande torneo, ci sono grandi speranze.

Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati.

"Sensazioni?

C'è anche un'amichevole martedì con l'Islanda, poi ci concentreremo nella preparazione della prima partita degli Europei"

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il club ex campione d’Italia non smania dal desiderio di mettere il polacco in lista di sbarco, dopodiché i rovesciamenti nel mercato sono all’ordine del giorno e se Gigio Donnarumma resta un’occasione che sarebbe esiziale lasciarsi scappare, non si fa peccato a sottolineare che sì, c’è pure la Juve sul portiere della Nazionale di Roberto Mancini. (Tuttosport)

Wojciech Szczęsny ha parlato dal ritiro della nazionale polacca allontanando Gianluigi Donnarumma dalla Juventus. Juventus: addio Donnarumma se non parte Szczesny. (JMania)

Parole che non lasciano alcun dubbio e un messaggio esplicito a Donnarumma: Szczesny farà di tutto per restare alla Juve. Dichiarazioni forti e chiare, senza usare giri di parole: ci ha pensato Szczesny a fare chiarezza sul suo futuro. (ilGiornale.it)

Calciomercato Juventus, intreccio con Donnarumma | Szczesny allo scoperto

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati - sottolinea il portiere - C'è anche un'amichevole, poi un'intera settimana di preparazione per la prima partita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo rischio nel club a volte ha pagato, a volte no perché abbiamo subito anche dei gol" E sulle differenze tra il club e la nazionale: "Alla Juve c'è più margine di rischio, abbiamo puntato spesso sulla costruzione dal basso. (Sky Sport)

Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati“ Il possibile arrivo di Donnarumma alla Juventus è legato ad un’eventuale partenza da Torino di Szczesny. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr