Coronavirus: Interventi per agenzie viaggio | Cagliari

vistanet ECONOMIA

I sacchetti dovranno essere conferiti quotidianamente come da procedure già in vigore (esporli fuori dalla propria porta negli appositi contenitori o gettarli negli appositi cassonetti condominiali o di strada).

Tuttavia, a scopo cautelativo fazzoletti o rotoli di carta, mascherine e guanti eventualmente utilizzati, dovranno essere smaltiti nei rifiuti indifferenziati.

Per la raccolta dovranno essere utilizzati almeno due sacchetti uno dentro l’altro o in numero maggiore in dipendenza della loro resistenza meccanica, possibilmente utilizzando un contenitore a pedale. (vistanet)

Su altri media

Anche tra i tour operator c’è molta dispersione, con circa 120 aziende per un totale di 8.500 lavoratori. “Apprezzo gli interventi e le lettere aperte dei più importanti imprenditori e delle associazioni di categoria del turismo: le nostre aziende stanno affrontando l’inimmaginabile. (Turismo & Attualità)

Massimo Terracina. Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353900 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => [caption id="attachment_353908" align="alignright" width="274"] Kyriaki Boulasidou[/caption] Grande successo per il webinar "Alla scoperta della Grecia insolita", che ha catturato l'attenzione dei numerosi agenti di viaggio partecipanti. (Travel Quotidiano)

«Peraltro, in questa delicata fase, stanno anche assolvendo a una funzione sociale importantissima, adoperandosi per far rientrare i nostri concittadini a casa da tutte le parti del mondo – concludono i consiglieri Progressisti -. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Le nostre vite sono sospese, bloccate: non si può uscire, non si va a scuola, molti non possono andare a lavoro, non ci si può spostare … di conseguenza, non si può viaggiare. Come fare per i viaggi già prenotati? (Senza Linea)

Relatori per l’occasione saranno Ilaria Bortolato, Responsabile Centro/Sud I4T e Pierluigi Picilli, Responsabile S4T. A moderare gli incontri, Giovanni Giussani, Direttore Commerciale I4T. (Turismo & Attualità)

Le attività non ritenute essenziali sono state costrette a fermarsi o ad abbandonare la classica impostazione di lavoro. (Torrechannel)