Mercato, Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia

Mercato, Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia
ForzaRoma.info SPORT

L'ex Fiorentina nell'ultima stagione ha deluso le aspettative e l'arrivo di Matic e Wijnaldum hanno chiuso le porte al francese che ha deciso di accettare l'offerta dei transalpini.

Dopo le visite mediche e la firma sul contratto arriva anche l'ufficialità.

Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social

Jordan Veretout è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. (ForzaRoma.info)

Su altri media

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' appena iniziata l'avventura di Jordan Veretout all'Olympique Marsiglia. (Tutto Napoli)

Il francese lascia Trigoria dopo ben 3 stagioni. Per l’ormai ex numero 17 giallorosso un ritorno in patria dopo l’esperienza anche con la Fiorentina in Serie A. (RomaNews)

Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. Mercato ora per ora. Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. (Sport Mediaset)

Marsiglia, ufficiale Veretout: “Era ora di tornare in Francia”

Voglio rivivere le emozioni dell'anno scorso". vedi letture. Prime parole da giocatore del Marsiglia per Jordan Veretout. "Io sono qui per giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia. Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr