Malagò: “Sconvolto dall’importanza del Viola Park. Commisso mecenate moderno”

Malagò: “Sconvolto dall’importanza del Viola Park. Commisso mecenate moderno”
Fiorentina.it SPORT

Oltre a questo, c’è anche il Viola Park: a parità di condizioni, i giovani sceglieranno di venire qui perché al Viola Park troveranno la possibilità di dormire, mangiare, allenarsi, essere curati, ovviamente studiare

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Sono sconvolto in senso positivo dall’importanza del progetto del Viola Park, è il progetto in assoluto più importante che c’è oggi in Italia in questo settore”. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di oggi si è aggiunto anche il tecnico del Friburgo Christian Streich, che in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a tal proposito: “Lo considero un problema. Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la notizia dell’acquisto del Newcastle da parte del Public Investiment Fund, fondo di investimenti saudita. (Calcio In Pillole)

Ad accogliere fisicamente Malagò al Viola Park sono stati i dirigenti viola, primo su tutti Joe Barone Soddisfazione per la visita del numero uno del Coni al Viola Park. (Fiorentina.it)

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita al cantiere del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sorgerà alla fine dell'anno 2022. (Calciomercato.com)

Malagò: “Stupefatto dalla qualità del Viola Park. Mai vista una realtà del genere. Stadio…”

C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. Il numero uno dello sport italiano ha parlato dei lavori ma anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Sono onesto: io sono stupefatto dall'importanza e dalla qualità di questo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Questo quanto raccolto dalla nostra www. La telefonata al termine della visita del Presidente del CONI. Oltre alla telefonata di questa mattina, il patron viola Commisso e Giovanni Malagò hanno avuto modo di parlare tra di loro anche al termine della visita del Presidente del Coni ai cantieri del Viola Park. (Viola News)

Viola Park eccellenza assoluta, devo fare i miei complimenti”. Il presidente del Coni Giovanni Malagò stamani ha visitato il Viola Park, accolto dai dirigenti della Fiorentina (in primis Joe Barone). C’è una straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra: dalla prima squadra al femminile alla primavera”. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr