Malagò: "Riapertura stadi al 100% ok, ma in Serie A è difficile che serva"

Malagò: Riapertura stadi al 100% ok, ma in Serie A è difficile che serva
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Io devo difendere le categorie come basket e pallavolo che hanno un'incidenza del ticketing molto più decisiva che nel calcio.

Il numero uno dello sport italiano ha parlato anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Se si va verso la riapertura degli stadi al 100%?

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole del presidente del CONI: "Sono sincero, con i dirigenti Viola abbiamo parlato di Vlahovic, conoscevo già la questione ed è un problema per una società, per il mio ruolo non mi sento di aggiungere altro". (Viola News)

"Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. Non è che sono così tante le partite in cui senza il 100% ci sono dei problemi però non ci devono essere dei limiti. (Sportal)

Tutto il comparto sport si augura che si vada verso la totale riapertura” “Questo è l’intendimento. (Forza Parma)

IND. FI.IT – Malagò al Viola Park: dopo la visita una telefonata con il Presidente Commisso

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Sono sconvolto in senso positivo dall’importanza del progetto del Viola Park, è il progetto in assoluto più importante che c’è oggi in Italia in questo settore”. (Fiorentina.it)

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra dalla primavera, al femminile fino alla prima squadra. Credo di essere un discreto conoscitore di realtà analoghe, anche molto prestigiose, ma realisticamente quello che ho visto qui oggi non l'ho visto da nessuna parte. (Fantacalcio ®)

Al termine una telefonata con il Presidente Commisso. Al termine della visita di oggi al Viola Park, il presidente del Coni Giovanni Malagò ed il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si sono sentiti telefonicamente. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr