Vaccino Covid obbligatorio per i sanitari, novità Decreto Aprile: chi deve farlo

Informazione Fiscale INTERNO

Vaccino Covid obbligatorio per i sanitari, novità nel Decreto Aprile: il testo approvato in Consiglio dei Ministri del 31 marzo 2021 prevede, in alcuni casi, anche la sospensione dall'attività lavorativa senza retribuzione in caso di rifiuto.

Ad ogni modo, si ricorda che il testo del Decreto Aprile appena approvato non è ancora stato pubblicato

Vaccino Covid obbligatorio per i sanitari, novità Decreto Aprile: chi deve farlo?

Vaccino Covid obbligatorio per i sanitari e possibile sospensione dall’attività lavorativa senza retribuzione in caso di rifiuto. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

La farmacia poi dovrà avere le dotazioni logistiche atte a garantire la piena sicurezza sia del cittadino sia del farmacista. Le farmacia che non hanno a disposizione personale per tutte queste attività “extra” possono rifiutarsi di metterle in atto? (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

- matteograndi : Dopo le inquietanti parole del ministro @robersperanza “impossibile pianificare, il Covid non finisce per magia” ch… - Postfin : @adrianobusolin Frullato di vaccini per immunità eterna dal Covid. (Zazoom Blog)

Intervento tempestivo e partecipazione numerosa: l’invito della Federazione nazionale titolari . Intervento tempestivo ecipazione numerosa: l’invito della Federazione nazionale titolari . MediasetTgcom24 : Coronavirus, protesta ristoratori a Milano: parte 'Io Apro in tour' #ioaprointour - infoitinterno : Coronavirus, parte il reclutamento delle farmacie per le vaccinazioni (Zazoom Blog)

L’accordo con Governo e Regioni. La vaccinazione da parte dei farmacisti è stata prevista dal Decreto Sostegni e poi regolata dall’Accordo quadro nazionale firmato il 29 marzo da Governo, Regioni, Federfarma e Assofarm. (AboutPharma)

Le Federfarma provinciali devono raccogliere le adesioni delle farmacie e trasmetterle a Federfarma nazionale subito dopo Pasqua in modo da consentire alla Struttura commissariale di inserire le farmacie nel piano di distribuzione dei vaccini. (Today)

"L’accordo quadro è stato esaminato e valutato molto positivamente dall’Assemblea nazionale Federfarma che ha accolto con grande disponibilità ed entusiasmo la richiesta di collaborazione che viene dalle Istituzioni e che è stata rivolta ai delegati Federfarma". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)