Zona arancione e rossa: le regioni che cambiano colore da oggi 6 aprile e cosa succede dopo il 20

Today.it INTERNO

Undici regioni in zona arancione e nove in zona rossa da oggi.

In base al decreto Draghi quindi dal 6 aprile la zona arancione e rossa è in vigore nelle regioni

6 aprile: zona arancione e rossa nelle regioni, cosa cambia?

1, comma 2, del decreto-legge 1 aprile 2021, n. 44).

Quali sono le regole, quando serve l'autocertificazione e cosa cambia dal 20 aprile con la zona gialla e le delibere del consiglio dei ministri. (Today.it)

Su altri media

I tassi di incidenza di Covid19 sono tali, a livello nazionale e regionale, da consentirci la riapertura senza ripercussioni sui contagi? Quali regole nelle scuole italiane sulla base delle fasce di colore? (Tecnica della Scuola)

Quali Regioni potrebbero diventare gialle dopo Pasqua. Considerando le due condizioni sopra riportate, è possibile definire quali siano, ad oggi, le Regioni che sperano nel ritorno in zona gialla prima del 30 aprile. (Money.it)

Le norme attualmente approvate hanno per il momento eliminato le zone gialle e fino al 30 aprile verrano applicate solo le regole della zona arancione. Pertanto, essa è consentita in questa zona, restando all’interno del proprio Comune (MilanoToday.it)

Covid, da domani 10 regioni in zona rossa, 9 in zona arancione. (L'Occhio)

Dal 6 al 30 aprile 2021 in tutte le zone gialle si applicano le disposizioni previste per le zone arancioni (articolo 1, comma 1, del decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30, e art. Da oggi, martedì 6 aprile e fino al 20 aprile le regole saranno quelle della zona rossa o della zona arancione, nel caso il nostro territorio dovesse passare nella zona con meno restrizioni. (ParmaToday)

Pure i ristoranti sono chiusi, è consentito soltanto il servizio a domicilio senza limiti di orario e asporto fino alle 22 Undici sono attualmente le regioni in zona arancione e nove quelle in zona rossa, mentre il governo di Mario Draghi lavora a una possibile graduale riapertura nell'ultima decade del mese, qualora i numeri dell'epidemia dovessero essere in miglioramento. (iLMeteo.it)