Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”

HelpMeTech SPORT

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione?

Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. (HelpMeTech)

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. (Fcinternews.it)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il club nerazzurro, nell'edizione del 'giornalino' dedicato alla gara del Meazza contro il Real ha messo in evidenza in particolare tre numeri del centrocampista nerazzurro. 78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. (fcinter1908)

Queste sono le proposte di Amazon Prime Video per le prime tre giornate della fase a gironi. Mercoledi 15 Settembre ore 21: Inter vs Real Madrid (diretta esclusiva, prepartita dalle 19:30). (Digital-Sat News)