Campania - Covid, è boom di contagi. Sono 757 nelle ultime 24 ore

StabiaChannel.it INTERNO

Sono 757 nelle ultime 24 ore. Condividi Facebook Twitter

Nelle ultime 24 ore si registra una sola vittima mentre i guariti sono 149.

Come programmato, a questi posti letto disponibili si aggiungono, in caso di necessità, quelli della "Fase C" che prevede l'attivazione di 600 posti letto di degenza, 200 di sub-intensiva e 200 di terapia intensiva.

Sono 757 nelle ultime 24 ore. Ieri erano stati 544 su 7500 tamponi, una vittima. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Unità di Crisi ha comunicato, attraverso il consueto bollettino, che nella giornata di oggi, 8 ottobre, sono stati riscontrati 757 nuovi positivi al Coronavirus, su quasi 10mila tamponi . (Positano Notizie)

4 L'emergenza Coronavirus torna ad avere tanti contagiati in tutta Italia. In Campania il numero di nuovi positivi continua ad aumentare e così sono state fatte alcune restrizioni in questi giorni. (Calciomercato.com)

Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca sottolineando l'apertura del covid center di Caserta. De Luca: Si prenderanno decisioni necessarie" Il governatore: Oggi la situazione è sotto controllo. (Rai News)

Non vengono conteggiati i non residenti che, pur avendo fatto il tampone in Basilicata, sono in isolamento in Puglia o in altre regioni. VENETO. Un'altra giornata nera per il Covid in Veneto con 591 contagi in più rispetto a ieri. (Il Messaggero)

Il totale dei positivi in Campania, dall'inizio dell'emergenza, nello scorso febbraio, sale così 16.464. 149 le persone guarite, un deceduto (470 il totale). (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Lunedì 5 ottobre la Regione Campania invia una nota in cui si “inibiscono” medici, dirigenti e personale ospedaliero a rilasciare interviste senza l’autorizzazione dell’Unità di crisi. Il 6 ottobre la Regione attraverso un comunicato stampa precisa che non si tratta di alcun bavaglio e nessuna limitazione al diritto di cronaca. (Il Fatto Quotidiano)