Monster Hunter Rise: domani arriva la patch 2.0

Per finire, arriverà anche un evento cross-overtra Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin dove si potranno usare i dati di salvataggio per sbloccare nuove armature su entrambi i titoli

Come parte dell’aggiornamneto, i mostri Apex già rilasciati saranno affrontabili anche al di fuori delle missioni furia.

Su Monster Hunter Rise arrivano i draghi anziani. Arriva domani 28 aprile la patch 2.0 di Monster Hunter Rise e porta altri due mostri oltre al già annunciato Chameleos: i due draghi antichi Teostra e Kushala Daora. (NerdPool)

La notizia riportata su altre testate

L’aggiornamento (completamente gratuito) alla “Ver. Una volta sbloccato il grado cacciatore, i giocatori saranno in grado di forgiare gli “stili armatura”, che consentiranno di cambiare l’aspetto del cacciatore senza sacrificare le abilità e i parametri dell’armatura normale (NintendOn)

E avete scaricato il nuovo aggiornamento 2.0? Un numero, quello diffuso da Capcom, raggiunto in un solo mese dall’uscita ufficiale e comprensivo anche delle copie digitali accumulate grazie alla vendita del titolo sull’eShop di Nintendo Switch. (NintendOn)

Tutto questo sarà disponibile gratuitamente tra una decina di ore, il 28 aprile, secondo quanto scritto sul canale YouTube della serie. Con lo sblocco del rango cacciatore, inoltre, si potranno fabbricare armature ornamentali, per cui potremo finalmente dire addio a quei set utili ma assolutamente inguardabili e andare a caccia con stile. (Nintendoomed)

Saranno presenti poi nell’articolo anche le ultime informazioni su Monster Hunter Stories 2, lo spinoff con gameplay a turni in arrivo il 9 luglio su Nintendo Switch. Nuove abilità e abilità furia : chiaramente, con l’arrivo di nuovi equipaggiamenti non possono mancare abilità e abilità furia esclusive. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Monster Hunter Stories 2: Lilia e Reverto ci daranno filo da torcere. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si prospetta un titolo ricchissimo e da un punto di vista squisitamente tecnico sembra davvero una produzione strabiliante (Multiplayer.it)

È anche possibile attaccare certe parti del mostro, per bloccare le sua azioni o impedirgli di eseguire certe mosse. Questo è tutto per quanto riguarda Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che vi ricordo uscirà su Nintendo Switch e PC il 9 luglio (Nintendoomed)