MONSTER HUNTER RISE: Teostra, Kushala Daora e le altre novità in arrivo domani

ha annunciato che l’aggiornamento 2.0 per MONSTER HUNTER RISE sarà disponibile a partire da domani, 28 aprile.

I preordini per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch sono ora aperti e includono l’accesso all’uniforme di Ena: veste fanciulla Kamura

Dopo il nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il Monster Hunter Digital Event ha fornito i primi dettagli sugli elementi strategici alla base del combattimento a turni nel gioco. (Akiba Gamers)

Su altre testate

È anche possibile attaccare certe parti del mostro, per bloccare le sua azioni o impedirgli di eseguire certe mosse. Oltre all’aggiornamento 2.0 di Monster Hunter Rise, il Digital Event di oggi ha portato anche qualche novità su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il nuovo RPG in arrivo il 9 luglio. (Nintendoomed)

Monster Hunter Stories 2: Lilia e Reverto ci daranno filo da torcere. Non c'è ragione di credere che Monster Hunter Stories 2 non funzioni alla stessa maniera. (Multiplayer.it)

E avete scaricato il nuovo aggiornamento 2.0? Secondo infatti quanto appena annunciato dal colosso giapponese, Monster Hunter Rise avrebbe già superato i sei milioni di copie vendute a livello globale. (NintendOn)

Nuove abilità e abilità furia : chiaramente, con l’arrivo di nuovi equipaggiamenti non possono mancare abilità e abilità furia esclusive. Saranno presenti poi nell’articolo anche le ultime informazioni su Monster Hunter Stories 2, lo spinoff con gameplay a turni in arrivo il 9 luglio su Nintendo Switch. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Con lo sblocco del rango cacciatore, inoltre, si potranno fabbricare armature ornamentali, per cui potremo finalmente dire addio a quei set utili ma assolutamente inguardabili e andare a caccia con stile. (Nintendoomed)

L’aggiornamento (completamente gratuito) alla “Ver. Una volta sbloccato il grado cacciatore, i giocatori saranno in grado di forgiare gli “stili armatura”, che consentiranno di cambiare l’aspetto del cacciatore senza sacrificare le abilità e i parametri dell’armatura normale (NintendOn)