Roma, El Shaarawy ko: lesione al flessore, salterà la sfida di Europa League con l'Ajax

leggo.it SPORT

Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Aprile 2021, 14:00

Contro l'Ajax, nell'andata dei quarti di Europa League, il tecnico giallorosso dovrà fare a meno anche di Stephan El Shaarawy.

Le condizioni di Stephan El Shaarawy saranno monitorate giorno per giorno, ma sicuramente l'attaccante non potrà essere convocato per la gara europea di giovedì prossimo, in casa dell'Ajax.

Leggi anche > Pasqua, Zaniolo regala le uova ai piccoli tifosi della Roma (leggo.it)

Su altre testate

L'attaccante, a ESPN, ha parlato dell'Europa League: ".Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così. Ajax, Haller out contro la Roma per un errore: "È un peccato, ma non ci penso troppo". (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore era rimasto in campo fino al 29' della ripresa della sfida dei Mapei Stadium contro il Sassuolo, poi sostituito da Veretout. L'esterno è infatti alle prese con una lesione muscolare al flessore destro e sarà costretto a uno stop di quindici giorni. (Sport Mediaset)

(espn). Queste le parole del tecnico ten Hag: "Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. Oggi in gol nella vittoria contro l'Heerenveen, Sebastian Haller ha parlato ai cronisti anche dell'Europa League, dove nei quarti di finale l'Ajax affronterà la Roma (LAROMA24)

Contro gli olandesi la Roma avrà bisogno di alcuni pezzi da novanta, che faranno il proprio ritorno e possono essere decisivi sia per il match di giovedì che, di conseguenza, per il prosieguo di stagione della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la crisi di risultati in campionato per la Roma c’è un’altra brutta notizia. L’Europa League, seppur molto difficile, è un obiettivo vitale per la Roma per qualificarsi alla prossima Champions. (SerieANews)

Roma, l’Europa League per salvare la stagione: vietato sbagliare con l’Ajax. vedi letture. La Roma giovedì deve tornare quella di coppa. Vietato sbagliare con l’Ajax per tenere in piedi i cocci e arrivare in fondo nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)