Sarri, il sindaco di Figline: "Ha aiutato la comunità"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il Sindaco ha anche rivelato l'aiuto della famiglia del tecnico toscano alla comunità di Figline in un periodo difficilissimo, sia dal punto di vista sanitario che economico: "In questo periodo di emergenza la famiglia Sarri è stata molto generosa ed ha aiutato in modo concreto la comunità di Figline"

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Confermo che sono pronto a mettermi in viaggio a mettermi con la corona di spine in testa per accogliere Sarri a Capua e accompagnarlo a Napoli” Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport: “Distensione Gravina- Sibilia? (CalcioNapoli24)

Sebbene i viola non siano ancora fuori dalla lotta salvezza, i tre punti conquistati contro lo Spezia sono ossigeno puro. Non può che essere altrimenti se nella giornata di ieri si sono rincorse voci su di un incontro tra i dirigenti viola e Maurizio Sarri. (Fiorentina.it)

L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola. vedi letture. La notizia è rimbalzata dalle colonne de Il Corriere Fiorentino. C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri, accostato alla Fiorentina, ha già detto no ai viola a novembre, questo il retroscena di mercato riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito: "Stessa risposta che poi avrebbe ripetuto a De Laurentiis subito dopo Verona-Napoli. (Tutto Napoli)

Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" Ultime notizie mercato Napoli - Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato sia il Napoli che la Fiorentina di recente. (CalcioNapoli24)

L'Ats aveva lanciato un appello a non andare davanti allo stadio, stasera il match contro il Real Madrid. Un nuovo assembramento di tifosi davanti allo Stadio di Bergamo, per l’arrivo del pullman della squadra dell’Atalanta prima del match Atalanta-Real Madrid, andata degli ottavi di Champions League. (LaPresse)