L'altra finale

LAROMA24 SPORT

«Sarebbe un peccato non fare una buona partita - dice il tecnico granata - ci sono delle problematiche, ma mi aspetto una grande gara

Sarebbe il modo migliore per avvicinarsi alla gara di mercoledì in Albania, che altrimenti rischia di assumere un peso capacedi schiacciare i giallorossi.

La Roma stasera si gioca l’ultima cartuccia per qualificarsi in Europa attraverso il campionato.

E allora tutti sull’aereo per Torino, tranne l’unico «vero» infortunato Mkhitaryan, cheresta a lavorare a Trigoria per non perdersi la finale di Tirana (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

La Serie A 21-22 è pronta salutare, siamo arrivati all'ultima giornata. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Ultimo giro, ultima corsa. (La Lazio Siamo Noi)

Ivan Juric ha diramato questa mattina l'elenco dei convocati per questa partita, che è composto da 24 calciatori. Una sfida importante per il Toro per chiudere bene la stagione, ma anche per i giallorossi che vogliono cementare la qualificazione in coppa per il prossimo anno. (Toro News)

Mourinho, insieme al ds Pinto, ha iniziato a stilare la lista dei possibili partenti per la prossima stagione In questo. Da quando Josip Brekalo ha detto no al Toro, si moltiplicano le pr4etendenti anche in Serie A. (Torino Granata)

Le probabili formazioni. TORINO – Juric ci tiene a chiudere bene la stagione e pertanto non è previsto turnover, se non per scelte forzate. Sicuro della maglia Berisha tra i pali mentre in difesa non ci sarà Bremer mentre sono recuperati Buongiorno e Izzo. (ZON)

Arrivano buone notizie per la Roma in vista della gara di domani contro il Torino e, soprattutto, della finale contro il. L’accordo che il 27 gennaio scorso ha portato in prestito dal Monaco al Torino Pietro Pellegri era che per il riscatto. (Torino Granata)

CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Spinazzola, Oliveira, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Spinazzola, Oliveira, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. (LAROMA24)