Di Francesco, Semplici e la sottile linea rossa

Milan News 24 SPORT

Battute d’arresto con Sassuolo, Inter e Bologna che nel complesso non parevano giustificare una tale presa di posizione

Più o meno sempre le solite formule di comunicazione accompagnano alla porta gli allenatori di turno.

Dopo sole tre giornate di Serie A il destino si è compiuto per le panchine di Hellas Verona e Cagliari.

Primi avvicendamenti sulle panchine di Serie A: Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici esonerati da Hellas Verona e Cagliari. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe essere una delle cause che ha portato all’esonero di Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona dopo appena tre giornate. (fiorentinanews.com)

Giramondo del calcio, la serie A alle spalle. No, Igor Tudor. (L'Arena)

Determinanti i giocatori d'esperienza". Sui modi con cui i gialloblù devono riprendersi dopo il difficoltoso inizio di campionato, Volpati, leggenda del Verona, dice: "Chi deve essere decisivo? L’inizio sarà proibitivo, con la Roma di José Mourinho, ma da qualche parte i punti bisogna cominciare a farli (Hellas1903.it)

Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma. Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. (Lazio News 24)

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Calcio Hellas)

Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari (Cagliari News 24)