GdS - Due uscite in attacco per Lukaku e Dybala. Le differenti situazioni di Dzeko, Correa e Sanchez

Fcinternews.it SPORT

Le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di vendere due attaccanti, con l’obiettivo dichiarato di accogliere subito dopo l’argentino.

"Oltre ad Alexis Sanchez, che in un modo o nell’altro lascerà la Pinetina - assicura la Rosea -, si cercano quindi offerenti sia per Edin Dzeko che per Joaquin Correa.

Ma sul bosniaco l'appetibilità sul mercato non è certo delle migliori: motivo per il quale "i nerazzurri cercano per lui una squadra capace di spalmare su due anni, magari riducendo a 4 lo stipendio"

Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

VIDAL: IL FLAMENGO PRENDE TEMPO. La trattativa tra Flamengo e Arturo Vidal sarà più lunga del previsto. E proprio l'addio di Sanchez, insieme a quello di Vidal, che ancora non ha trovato l'accordo con il Flamengo, servirebbe per far spazio nel monte ingaggi a Dybala. (Sport Mediaset)

In Viale della Liberazione sono pronti a formalizzare la prima offerta ai granata: 28-30 milioni per il prestito con obbligo di riscatto Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a formalizzare una prima offerta concreta. (Inter-News)

Un affollamento che impedisce al momento la chiusura dell'affare Paulo Dybala, con cinque giocatori più eventualmente La Joya in ballo per quattro posti E per Dybala servirebbe ulteriore spazio. Escluso Andrea Pinamonti, che in realtà all'Inter è di passaggio tra il prestito all'Empoli e la cessione a titolo definitivo altrove, nulla si è mosso in uscita nel reparto d'attacco nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di vendere due attaccanti, con l’obiettivo dichiarato di accogliere subito dopo l’argentino. Ma sul bosniaco l'appetibilità sul mercato non è certo delle migliori: motivo per il quale "i nerazzurri cercano per lui una squadra capace di spalmare su due anni, magari riducendo a 4 lo stipendio" (Fcinternews.it)

Nei prossimi giorni sicuramente sapremo qualcosa di più sul destino del brasiliano, seguito anche dal Milan Inter, la mossa di Marotta per Bremer: cercare di ottenere un sconto da Cairo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, l’Inter nei prossimi giorni si incontrerà con il Torino per parlare di Bremer. (SerieANews)

Sarà una stagione anomala, la prossima con i club che dovranno far fronte allo stop causa Mondiale e di conseguenza tantissimi impegni ravvicinati. Con una possibile grande sorpresa, come scrive Il Giorno: "Le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter tracciano una strategia che potrebbe portare a sorprese in attacco. (fcinter1908)