Inter: Dzeko, Correa e Pinamonti ora vanno ceduti

Corriere della Sera SPORT

Il Torino lo valuta 40 milioni, l’Inter 25: la forbice è ampia, possibile ridurla, magari inserendo Pinamonti.

L’olandese va in scadenza l’anno prossimo, il Manchester United è interessato: se parte i difensori da prendere diventano due

Per congedarlo gli vanno versati 4 milioni, prima di farlo va valutata bene la fattibilità dell’operazione Dybala.

Con l’arrivo di Lukaku l’attacco nerazzurro è sovradimensionato e allo stato conta sei attaccanti: Lukaku, Lautaro, Dzeko, Correa, Sanchez e Pinamonti. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ma sul bosniaco l'appetibilità sul mercato non è certo delle migliori: motivo per il quale "i nerazzurri cercano per lui una squadra capace di spalmare su due anni, magari riducendo a 4 lo stipendio" Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". (Fcinternews.it)

A questo punto, cambiano gli scenari su Bremer, seguitissimo dal club nerazzurro, ma troppo costoso attualmente per le tasche di Zhang Estate di fuoco per l’Inter e i suoi tifosi, con Marotta e Ausilio pronti ad fare grandi acquisti in questa sessione di calciomercato. (CalcioToday.it)

Un affollamento che impedisce al momento la chiusura dell'affare Paulo Dybala, con cinque giocatori più eventualmente La Joya in ballo per quattro posti Sia in difesa che a centrocampo ci sono già stati dei saluti, mentre in avanti c'è ancora un bell'imbottigliamento. (La Gazzetta dello Sport)

Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". Ma sul bosniaco l'appetibilità sul mercato non è certo delle migliori: motivo per il quale "i nerazzurri cercano per lui una squadra capace di spalmare su due anni, magari riducendo a 4 lo stipendio" (Fcinternews.it)

Sarà una stagione anomala, la prossima con i club che dovranno far fronte allo stop causa Mondiale e di conseguenza tantissimi impegni ravvicinati. Come ha sottolineato l'ad interista, infatti, quella che verrà sarà una stagione complicata dalla presenza dei Mondiali e serviranno rose lunghe. (fcinter1908)

In viale Liberazione intanto persiste la richiesta degli 80 milioni, ma "qualora le distanze cominciassero a ridursi, allora non è da escludere che qualche milione possa essere lasciato per strada" si legge sul quotidiano romano che pone l'attenzione anche sul Chelsea che "starebbe ancora pensando allo slovacco e, evidentemente, farebbe gioco all’Inter" Punto della situazione sul capitolo 'uscite' anche per il Corriere dello Sport che parte ancora una volta dal numero uno dei 'ricercati' e pregiati in casa Inter: trattasi di Milan Skriniar, per il quale c'è l'attesa del rilancio da parte del Psg. (Fcinternews.it)