Milan in Champions, si qualifica agli ottavi se… Le combinazioni

Milan in Champions, si qualifica agli ottavi se… Le combinazioni
Minuti Di Recupero SPORT

Leggi anche | Girone Atalanta in Champions League: avversarie e calendario. Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Il Milan è tornato in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions, dopo la vittoria in casa dell’Atletico.

I rossoneri devono quindi vincere segnando più gol possibili, mantenendo invariato il vantaggio in differenza reti dagli uomini di Simeone.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivavo - ha spiegato Messias a MilanTV - da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila. Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. (Milan News)

Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale” Il Cholo Simeone dopo la sconfitta interna contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime: “È stata una partita dura, molto tirata. (SpazioMilan)

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)

Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale”

Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias Ma nel destino di Junior Messias c’è Ezio Rossi, ex calciatore del Torino che una sera durante una gara del campionato amatoriale lo nota e gli propone subito una squadra dilettantistica: Messias però rifiuta per questioni economiche. (LaC news24)

Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo? Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr