Amazon recluta Ridley Scott per film tv di fantascienza

Non solo commercio elettronico, telefonini e droni, Amazon continua ad investire nelle produzioni cinema e tv. Recluta Ridley Scott come produttore esecutivo del dramma The Man In the High Castle tratto dall'opera del celebre scrittore di fantascienza Philip ... (La Stampa)

Su altre testate

L'attore interpreterà un piacente scapolo che scatenerà la competizione sentimentale tra Zooey Deschanel e Jessica Biel. (Movieplayer.it)

Amazon e Ridley Scott insieme per una produzione fantascientifica che rischia di diventare una pietra miliare per il mercato dello streaming mondiale. La serie tv "The Man In the High Castle" sarà ispirata al libro di Philip K. (Corriere delle Comunicazioni)

Dopo e-commerce, droni e telefonia, Amazon continua ad investire ... (Corriere della Sera)

In questo periodo in cui le temperature sono ancora alte, la voglia di essere ai fornelli è poca e questo piatto veloce vi richiede solo una scottata della zucchina di 5 minuti, inoltre ha proprio un bell'aspetto e a mio avviso fa venire voglia di essere mangiato :) (Bigodino.it)

Scott dopo 20 anni ritorna a lavorare su un'opera del grande scrittore: nel 1982 aveva diretto Bladerunner. Basato sul romanzo del 1972 di Phillip K. (America24)

Il primo progetto, basato sulla celebre ucronia di Philip K. (DiariodelWeb.it)