Amazon / il successo anche nella produzione cinematografica

Amazon si è imposto in maniera colossale nel mondo della tecnologia e della vendita online e ora, sta prendendo sempre più piede anche la sua carriera nelle produzioni cinematografiche. Amazon ha reclutato proprio Ridley Scott ccome produttore ... (Casa e Mutui)

Ne parlano anche altre testate

La serie tv "The Man In the High Castle" sarà ispirata al libro di Philip K. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

In questo periodo in cui le temperature sono ancora alte, la voglia di essere ai fornelli è poca e questo piatto veloce vi richiede solo una scottata della zucchina di 5 minuti, inoltre ha proprio un bell'aspetto e a mio avviso fa venire voglia di essere mangiato :) (Bigodino.it)

Mentre i risultati dell'ultima trimestrale di Amazon non fanno proprio sorridere (si registra un passivo di 126 milioni di dollari), Jeff Bezos non si perde d'animo e allarga i confini dell'impero. (Corriere della Sera)

28 Luglio 2014, 17: ... Scott dopo 20 anni ritorna a lavorare su un'opera del grande scrittore: nel 1982 aveva diretto Bladerunner. (America24)

Il primo progetto, basato sulla celebre ucronia di Philip K. (DiariodelWeb.it)

L'attore interpreterà un piacente scapolo che scatenerà la competizione sentimentale tra Zooey Deschanel e Jessica Biel. (Movieplayer.it)