Usa 2016: 150 referendum, da California a Nevada ok a marijuana

Il Piccolo ESTERI

NEW YORK. Trump vs. Clinton, ma non solo nell'election day Usa. Gli americani in vari Stati hanno votato anche per oltre 150 referendum, tra cui quelli sulla legalizzazione della marijuana per uso ricreativo, ma anche su eutanasia, armi da fuoco ... (Il Piccolo)

Su altre testate

Credit: Shannon Stapleton. In California, Nevada, Arizona, Maine e Massachussetts si vota per autorizzare l'uso ricreativo della cannabis. (TPI)

Nel 1972, il primo tentativo di decriminalizzare la marijuana in California venne respinto con il 66,5 per cento dei voti. (road2sportNews)

Il Colorado diviene così il sesto Stato americano in cui il ... (L'Arena)

“Liberation” ironizza: “Almeno possono darsi alla marijuana”. Oltre ad eleggere il nuovo presidente degli Stati Uniti, gli americani, in alcuni stati, hanno votato anche per legalizzare la marijuana per ... (l'Unità.tv)

La segreteria di Stato ha fatto sapere che ... La California con oltre 40 milioni di abitanti infatti ora si unisce a Colorado, stato di Washington, Oregon, Alaska e Washington D.C. (CiociariaReport24)

Negli Usa si è votato, oltre che per eleggere il 45° presidente americano, per il referendum sulla legalizzazione della marijuana che ha visto la vittoria del “sì” in quattro Stati. (Newsly)