Cosenza-Palermo, Henderson: “Peccato non aver vinto, abbiamo giocato bene”

Livesicilia.it SPORT

Il centrocampista: "Sono orgoglioso della mia squadra" “Secondo me abbiamo giocato bene, il Cosenza ha avuto poche occasioni. Sono orgoglioso della squadra perché per me abbiamo fatto una bella partita, peccato solo non aver vinto”. Così Liam Henderson in mixed zone commenta Cosenza-Palermo terminata 1-1. Il centrocampista dei rosanero è contento della prestazione offerta dalla sua squadra. “Io devo essere professionale ogni giorno e devo fare il massimo in allenamento”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Dovevamo fare il secondo gol, la squadra mi è piaciuta e abbiamo più consapevolezza». Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). (Giornale di Sicilia)

Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, parla in mixed zone dopo il pari contro il Cosenza, che lo scozzese non esita a definire una occasione sprecata: "Secondo me lo è. Sono veramente orgoglioso della squadra di oggi, perché ha fatto una bella partita. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto nel post-partita di Cosenza-Palermo, il tecnico dei Lupi William Viali ha così commentato il pari del Marulla. "Abbiamo spinto, è un pari importantissimo. Lo spirito della squadra mi è piaciuto, hanno dimostrato di non mollare mai provando anche a vincerla. (TUTTO mercato WEB)

È la seconda partita di fila che la squadra dimostra di non mollare mai, di riuscire a riprenderla e provare a vincere. Dopo il gol abbiamo spinto per vincere la partita, c’è stata anche un’occasione di Meroni di testa su corner. (Tifo Cosenza)

COSENZA – Una vittoria che sembra ormai una chimera e che manca dalla fine di gennaio per il Cosenza, reduce dall’ennesimo pareggio contro il Palermo oggi al Marulla. Poche parole in sala stampa per il tecnico rossoblu, William Viali consapevole che sarebbe servito il successo per tentare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica e per ritrovare una vittoria che in casa, manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)

COSENZA – Lotta, sgomita e sbuffa, trascina i compagni e soprattutto fa goal, alcuni anche di pregevolissima fattura. Gennaro Tutino da Napoli, premiato dalla società per le oltre 100 presenze con la maglia rossoblu, è sempre più l’emblema di questa squadra. (Quotidiano online)