Ferrari, Sainz 6° nel GP Silverstone: "Peccato per il pit-stop, ma siamo competitivi"

Ferrari, Sainz 6° nel GP Silverstone: Peccato per il pit-stop, ma siamo competitivi
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

A un certo punto ero il più veloce in pista, questo weekend è una bella spinta per Budapest". Carlos Sainz ha chiuso al sesto posto il GP di Silverstone .

Carlos Sainz ha commentato a Sky Sport il sesto posto nel GP di Silverstone, condizionato anche da un problema durante il pit-stop: "Peccato, ma il team lavora bene al box.

Prima del pit stop con aria pulita ero il più veloce in pista.

"Questo weekend una bella spinta per Budapest". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Al termine dei 60’ di collaudi, sul tracciato dove 70 anni fa la Ferrari ha ottenuto la sua prima vittoria in Formula 1, la Red Bull si conferma il team da battere. Sprint Qualifying race: cambia il metodo di lavoro La preparazione al fine settimana è cambiata molto per far fronte alle modifiche del regolamento. (Corriere della Sera)

Carlos Sainz ha il volto scuro al termine della Qualifying Race del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021. Andiamo, quindi, ad ascoltare la sua analisi al termine della Qualifying Race di Silverstone. (OA Sport)

George Russell ricorderà a lungo l’esperimento promosso dalla Formula 1 a Silverstone che nel giro di 24 ore ha cancellato l’impresa compiuta al venerdì. Il collegio ha deciso di adottare un arretramento in griglia e non una penalità di tempo avendo considerato la Sprint Qualifying come una qualifica vera e propria e non come una gara. (Motorsport.com Italia)

F1 GP Gran Bretagna 2021, Russell penalizzato di tre posizioni in griglia

Cambia la griglia di partenza del GP di Silverstone dopo la penalità a Russell La griglia di partenza del GP della Gran Bretagna a Silverstone di Formula 1 è cambiato in seguito alle penalità comminate dalla direzione gara al termine della corsa. (Sport Fanpage)

Sainz ha preferito non sbilanciarsi…. “Vediamo cosa accadrà a Budapest, ma questo weekend è stato positivo per il team e dobbiamo essere tutti soddisfatti” Oggi abbiamo fatto davvero una bella gara, siamo andati sempre all’attacco e con aria pulita la vettura ha mostrato un passo incredibile. (Motorsport.com Italia)

Il pilota della Williams, giunto nono al traguardo nella sprint race qualifying del Gran Premio di Gran Bretagna 2021, è stato penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza di domani a causa del contatto con il ferrarista Carlos Sainz avvenuto nel corso della mini-gara odierna. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr