Quando gioca Jannik Sinner i quarti a Miami e contro chi? Non ci sarà giorno di riposo!

OA Sport SPORT

Jannik Sinner prosegue la propria cavalcata al Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano ha travolto brutalmente il quotato Andrey Rublev e si è qualificato ai quarti di finale del prestigioso torneo sul cemento statunitense, entrando tra i migliori otto di questa kermesse per la terza volta in carriera. L’altoatesino si è imposto con un secco 6-2, 6-4 contro il russo, ribaltando il numero 7 al mondo e meritandosi il passaggio del turno dopo appena un’ora e dodici minuti di gioco. (OA Sport)

Su altre fonti

Jannik Sinner batte in scioltezza Andrey Rublev 6-2, 6-4 e accede per la terza volta ai quarti di finale dell’Atp di Miami. Il tennista altoatesino supera il russo con una prestazione aggressiva che lo riporta in corsa per le Atp Finals dove sale al quinto posto nella race (anche se è ancora molto presto). (IlNapolista)

È la sua terza vittoria della stagione contro un top ten, e nei confronti diretti con Rublev la terza vittoria contro due sconfitte. Nei quarti Sinner incontrerà domani il vincente della sfida odierna tra Van de Zandschulp e Ruusuvuori. (AGI - Agenzia Italia)

Jannik Sinner, fresco Andrey Rublev, raggiungendo i quarti di finale sotto il sole del Gardens. Eccezionale la condotta del match dell'altoatesino, che disinnesca il tennis del vittoria numero 19 in stagione, a fronte di sole 4 sconfitte. (Eurosport IT)

L’altoatesino ha offerto una prestazione sontuosa contro il russo e si è guadagnato di proseguire la propria avventura sul cemento statunitense. Jannik Sinner ha surclassato Andrey Rublev e si è qualificato ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami (OA Sport)

Guardando alle proiezioni del ranking ATP, a questo punto la top10 per l’italiano appare quasi in cassaforte: allo stato attuale potrebbero superarlo solo il russo Karen Khachanov approdando in finale o l’americano Tommy Paul vincendo il torneo. (OA Sport)

Grazie a quella che è sinora la migliore prestazione delle due settimane in Florida, l'azzurro ha superato la sesta forza del seeding, Andrey Rublev, con lo score di 6-2 6-4 in un'ora e 12 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)