Clamoroso Inter, Marotta pronto a lasciare il club

CalcioNapoli24 SPORT

Un'indiscrezione scuote la domenica del calcio: Beppe Marotta sarebbe pronto a lasciare l'Inter.

Marotta ha provato a far valere le ragioni della società, ma sta per uscire sconfitto da questa battaglia.

E non vuole certo rimproveri da chi dovrebbe stare dalla sua parte.

La notizia arriva alla vigilia dell'assemblea di Lega che dovrà fare chiarezza sul calendario della ripresa del calcio, con la squadra nerazzurra che rischia di dover giocare tre gare in una settimana fra Coppa Italia e campionato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo. Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo. (DirettaGoal)

Siamo assolutamente contrari a qualsiasi soluzione alternativa che non sia quella di finire il campionato o cristallizzare la classifica. Nella prossima stagione…”. A questo proposito proprio la ‘Gazzetta’ ha riportate le parole di Beppe Marotta: “L’algoritmo non può essere una soluzione. (CalcioMercato.it)

Beppe Marotta vuole andarsene dall’Inter perché non c’è serenità e continuamente è circondato da problemi, al punto che gli manca la Juventus e i giorni sereni in bianconero”, si legge sul quotidiano che ha assicurato i pensieri di addio da parte di Marotta al progetto nerazzurro. (Calciomercato.com)

La coppa Italia è un trofeo a cui l’Inter tiene. Ha contestato i tempi stretti della ripresa con la Coppa Italia. (Juventus News 24)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, ESCLUSIVO agente Gaich: “Sì all’Italia, la clausola…”. (CalcioMercato.it)

Sarà sfida su tutti i fronti, le due squadre sembrano sugli stessi obiettivi, dagli esterni, passando per centrocampisti ed attaccanti. I bianconeri lo vogliono ma non intendono spendere 50 milioni nè partecipare ad aste, forse oggi come oggi sono i nerazzurri i favoriti. (Tutto Juve)