Calciomercato Inter, addio Marotta | Arriva la smentita

Calcio mercato web SPORT

Attualmente l’amministratore dell’Inter è concentrato sulle varie situazioni da risolvere dopo l’addio definitivo di Mauro Icardi, trasferitosi a titolo definitivo al Paris Saint-Germain.

L’Inter pensa al futuro con il perno rappresentato proprio dallo stesso Marotta, che non vede l’ora di trionfare anche con il club nerazzurro dopo i trionfi in bianconero.

Vanno risolte, infine, anche il futuro di alcuni calciatori di proprietà del club nerazzurro con la possibilità di essere ancora più competitiva in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo. A incrinare il rapporto tra la società e l’ex Juventus definitivamente sarebbe stato il pressing di Zhang sul calendario di Coppa Italia. (DirettaGoal)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, ESCLUSIVO agente Gaich: “Sì all’Italia, la clausola…”. (CalcioMercato.it)

Conte non vuole finire la sua prima stagione da avversario della Juve con zero tituli». Ha contestato i tempi stretti della ripresa con la Coppa Italia. (Juventus News 24)

“Beppe Marotta vuole andarsene dall’Inter perché non c’è serenità e continuamente è circondato da problemi, al punto che gli manca la Juventus e i giorni sereni in bianconero”, si legge sul quotidiano che ha assicurato i pensieri di addio da parte di Marotta al progetto nerazzurro. (Calciomercato.com)

Nella prossima stagione…”. A questo proposito proprio la ‘Gazzetta’ ha riportate le parole di Beppe Marotta: “L’algoritmo non può essere una soluzione. Siamo assolutamente contrari a qualsiasi soluzione alternativa che non sia quella di finire il campionato o cristallizzare la classifica. (CalcioMercato.it)

I bianconeri lo vogliono ma non intendono spendere 50 milioni nè partecipare ad aste, forse oggi come oggi sono i nerazzurri i favoriti. Beppe Marotta è pronto a spendere e potrebbe avere un vero e proprio tesoretto per sfidare l'ex allievo Fabio Paratici. (Tutto Juve)