FIFA 20, annuciata la partnership esclusiva tra EA Sports e CONMEBOL per le competizioni continentali

DR COMMODORE SPORT

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

“Portare due dei più prestigiosi tornei di calcio continentali, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana all’interno del mondo di FIFA 20 è un emozionante passo avanti”, la replica di Nicholas Wlodyka, GM, EA SPORTS FIFA.

CONMEBOL Libertadores, questo il nome dell’espansione gratuita, includerà la possibilità di competere con club storici provenienti da Uruguay, Perù, Paraguay, Ecuador e tanti altri paesi dell’America Latina, nelle modalità già presenti nell’ultimo titolo calcistico di EA Sports: FIFA Ultimate Team, Carriera, Calcio d’Inizio; e nella nuovissima modalità, creata per l’occasione, Torneo CONMEBOL Libertadores. (DR COMMODORE)

Su altri giornali

Ha parlato dei giocatori del River e della rivoluzione fatta dalla squadra di Marcelo Gallardo nel continente. La prossima volta Haro farà più attenzione? (Il Posticipo)

I dirigenti raggiungeranno Lima su un altro charter, mentre amici e parenti si muoveranno solo venerdì, vigilia della partita. I rossoneri di Gabigol sono favoritissimi, ma è una partita secca, è una finale. (Sport Mediaset)

Importante colpo per FIFA 20, che in questa edizione aveva perso la licenza della Juventus, divenuta esclusiva del competitor PES 2020, che nel frattempo si è assicurata anche la Serie B italiana e avrà dalla prossima primavera Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si prende una bella soddisfazione, qualificazione con due turni di anticipo e primo posto con l'Atletico di Madrid che perde in Germania in modo netto. (Tutto Juve)

L'inserimento di CONMEBOL Libertadores conferma FIFA 20 come il videogioco sportivo più autentico, con oltre 30 campionati ufficiali, 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi con licenza in tutto il mondo, già presenti nel gioco. (Calciomercato.com)

Grazie ad una grande prestazione in Nazionale contro la Bosnia, Gigio Donnarumma si è guadagnato l'ingresso nella squadra della settimana FUT di Fifa 20. (Milan News)