FIFA 20: Copa Libertadores in esclusiva da marzo 2020

Spaziogames.it SPORT

Electronics Arts ha annunciato oggi che il CONMEBOL Libertadores, nota come Copa Libertadores e cioè il più grande torneo di club del Sud America, sta per arrivare in esclusiva su EA Sports FIFA 20 come aggiornamento gratuito dei contenuti previsto per marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I videogiocatori possono competere con club storici provenienti da Uruguay, Perù, Paraguay, Ecuador e altri Paesi nelle modalità FIFA Ultimate Team, Carriera, Calcio d’Inizio e nella nuovissima modalità Torneo CONMEBOL Libertadores. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

L'arbitro di campo sarà il cileno Roberto Tobar, che ha diretto l'ultima finale di Coppa America tra Brasile e Perù. I rossoneri di Gabigol sono favoritissimi, ma è una partita secca, è una finale. (Sport Mediaset)

La Juventus si prende una bella soddisfazione, qualificazione con due turni di anticipo e primo posto con l'Atletico di Madrid che perde in Germania in modo netto. (Tutto Juve)

– Secondo quanto ricostruito da Sport, Diego Haro non sarà il responsabile della Var: l’arbitro peruviano è stato sollevato dall’incarico. Sarà un uruguaiano a dirigere la partitissima di Lima, dove River e Flamengo saliranno già mercoledì per prepararsi all’ultimo atto della competizione… aspettando nuove polemiche? (Il Posticipo)

"Portare due dei più prestigiosi tornei di calcio continentali, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana all’interno del mondo di FIFA 20 è un emozionante passo avanti", ha dichiarato Nicholas Wlodyka, GM, EA SPORTS FIFA. (Calciomercato.com)

Grazie ad una grande prestazione in Nazionale contro la Bosnia, Gigio Donnarumma si è guadagnato l'ingresso nella squadra della settimana FUT di Fifa 20. (Milan News)

Importante colpo per FIFA 20, che in questa edizione aveva perso la licenza della Juventus, divenuta esclusiva del competitor PES 2020, che nel frattempo si è assicurata anche la Serie B italiana e avrà dalla prossima primavera Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)