Calciomercato Juventus, per i bookmaker è un colpo ancora possibile

JuveLive SPORT

Cosa serve alla Juve per essere una squadra ancor più competitiva?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

Dove serve anche numericamente una nuova pedina considerati i tanti impegni che attenderanno i bianconeri, sia in Italia che in Europa.

Si è parlato molto dell’ipotesi Griezmann nei giorni scorsi, ma il francese non sembra essere una priorità.

Per il calciomercato della Juventus stanno arrivando i giorni più caldi. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

E’ una Juve con tante certezze sia dal punto di vista dei nomi, ma anche del modulo e dell’idea tattica. Il collega Bucchioni su TMW: La domanda delle domande estive è una e una sola: la Juventus tornerà ad essere la favorita numero uno per lo scudetto? (Tutto Juve)

La Juve lo sa che lui predilige i bianconeri. «Locatelli ha detto no all’Arsenal e si alla Juve. (Juventus News 24)

8-10 milioni di euro: questa la somma necessaria per il trasferimento temporaneo del nazionale italiano, più ulteriori 10 milioni in bonus di cui la metà facili o facilissimi da raggiungere e il resto legato a risultati importanti del club bianconero, senza coinvolgere per ora eventuali contropartite. (AreaNapoli.it)

"Locatelli ha detto no all’Arsenal e sì alla Juve. Provai a portarlo al Genoa, mi giocarono tiro mancino". vedi letture. Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena in Serie D, è stato ospite degli studi di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Nel contempo il club della Continassa prevede di pagare altri 7 milioni di bonus in base ai risultati di squadra e alle presenze di Locatelli Ecco la nuova offerta per Locatelli. (Tutto Juve)

Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo. Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. (TUTTO mercato WEB)