La Juventus apre il portafoglio: due colpi di mercato in arrivo

Virgilio Sport SPORT

La richiesta dei neroverdi è di 8-10 milioni di euro per il prestito oneroso biennale, più altri 35 per il riscatto obbligatorio del cartellino del giocatore.

Il matrimonio si farà perché il Locatelli vuole fortemente la Vecchia Signora, saranno decisive le contropartite che abbasseranno le pretese degli emiliani

Secondo le indiscrezioni il club torinese spera di chiudere con una proposta di ingaggio da 10 milioni di euro, più bonus. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

«Locatelli ha detto no all’Arsenal e si alla Juve. La Juve lo sa che lui predilige i bianconeri. (Juventus News 24)

"Locatelli ha detto no all’Arsenal e sì alla Juve. Perinetti: "Juve, Locatelli ha già detto sì. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la nuova offerta per Locatelli. Al Sassuolo 5 milioni di prestito, altri 20 entro il 2023 più 7 di bonus e la percentuale su una futura cessione. (Tutto Juve)

Nessuno fraintenda, Ronaldo non può essere mai un problema, ma in certi contesti può essere un freno tattico o per il rinnovamento che la Juve ha in testa Il collega Bucchioni su TMW: La domanda delle domande estive è una e una sola: la Juventus tornerà ad essere la favorita numero uno per lo scudetto? (Tutto Juve)

Si era parlato del possibile inserimento del difensore rumeno Radu Matei Drăgușin, che tuttavia dovrebbe essere escluso dall'operazione, almeno per il momento (AreaNapoli.it)

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)