La Juventus apre il portafoglio: due colpi di mercato in arrivo

La Juventus apre il portafoglio: due colpi di mercato in arrivo
Virgilio Sport SPORT

La richiesta dei neroverdi è di 8-10 milioni di euro per il prestito oneroso biennale, più altri 35 per il riscatto obbligatorio del cartellino del giocatore.

Il matrimonio si farà perché il Locatelli vuole fortemente la Vecchia Signora, saranno decisive le contropartite che abbasseranno le pretese degli emiliani

Secondo le indiscrezioni il club torinese spera di chiudere con una proposta di ingaggio da 10 milioni di euro, più bonus. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Su gazzetta: "La Juve rilancia". Superbonus del 25% sulla rivendita. (Tutto Juve)

La proposta della Juve è ben diversa, con 5 milioni subito per il prestito, 20 ulteriori per l’obbligo di riscatto pagabili in più esercizi e 7 milioni di bonus. Juventus mercato: Locatelli col superbonus? (JMania)

Calciomercato Juventus, l’acquisto di Manuel Locatelli è ormai ad un passo: la rivelazione svela tutto. Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente salvo poi depositarlo in Lega (JuveLive)

Juventus, il web si scatena dopo la nuova offerta per Locatelli

È un buon giocatore, di grande prospettiva, ma 45 milioni sono un po’ troppi“. Riferimento appunto alla valutazione del Sassuolo, che sarebbe salita a 45 milioni dopo l’interesse dell’Arsenal e le prestazioni all’Europeo. (Calciomercatonews.com)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Nuova offerta Juve per Locatelli: social in tilt. Tra i primi a ironizzare sulla nuova offerta per il centrocampista è il giornalista Paolo Ziliani, che scrive sul suo profilo Twitter: “Mamma mia che rilancio! Juventus-Sassuolo, trattativa difficile per Locatelli. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr