Juve, è divorzio con Allegri

Agenzia ANSA SPORT

(ANSA) - TORINO, 17 MAG - E' divorzio tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Dopo cinque anni, altrettanti scudetti e undici trofei in totale, l'allenatore non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. Lo rende noto il club bianconero. L'annuncio della separazione arriva dopo… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

Parole, addii e feste: succede tutto allo Stadium, casa e simbolo di questa Juve che cambia allenatore dopo cinque scudetti consecutivi e si ritrova anche a salutare un totem come Andrea Barzagli. (La Stampa)

"Mai più Allegri" titola Il Corriere dello Sport mentre Tuttosport (ilBianconero)

«Sono stati cinque anni d'amore meravigliosi: non so chi siederà ora sulla panchina, ma comunque sceglieranno un grande allenatore perchè la Juventus è una grande... (Il Gazzettino)

Alla fine l’hanno spuntata Nedved e Paratici. E con loro hanno vinto i "Dybala brothers", Cancelo e tutti quelli che non volevano più continuare con Allegri. (ilBianconero)

Il 16 aprile, dopo la sconfitta contro l'Ajax, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ci mise la faccia. (Tutto Napoli)

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva analizzando la situazione della Juventus. (AreaNapoli.it)