Cina, rinuncia a indicare obiettivo crescita 2020

Borsa Italiana ESTERI

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altri giornali

Per la prima volta dal 1994, la Cina non stabilisce un target di crescita. In base ai dati ufficiali la Cina lo scorso anno ha superato l'obiettivo prefissato, creando 13,52 milioni di nuovi posti di lavoro. (Italia Oggi)

Copyright dell’immagine. Getty Images. La Cina non fisserà un obiettivo di crescita economica per quest’anno poiché affronterà le ricadute della pandemia di coronavirus. L’annuncio è stato accolto con un avvertimento da Trump che gli Stati Uniti avrebbero reagito “molto fortemente” contro qualsiasi tentativo di ottenere un maggiore controllo sull’ex colonia britannica. (DicoNews)

Il piano di stimoli probabilmente aumenterà il deficit di bilancio della Cina al 3,6% del PIL quest’anno. Molti cittatidini cinesi ad ogni modo lavorano in compagnie pubbliche e il sistema economico cinese è generalmente efficace nel riassorbire i disoccupati. (CinaOggi)

Pechino lavora a stretta sull'autonomia di Hong Kong. La Cina intende introdurre una nuova legge sulla sicurezza a Hong Kong che potrebbe abbattersi sulle libertà e autonomie dell'ex colonia britannica. (DiariodelWeb.it)

Come sottolineato dal Rapporto, l’andamento dell’epidemia e la situazione economica e commerciale in tutto il mondo mostrano grande incertezza, di conseguenza, lo sviluppo della Cina affronterà alcuni fattori imprevedibili. (Radio Cina Internazionale)

La decisione di Pechino. La decisione si è resa necessaria dopo che l’economia è stata travolta dall’eccezionalità del coronavirus. Per la prima volta Pechino non fissa nessun target sul Pil. La lotta al Covid-19 resta la priorità. (Investire.biz)