Champions League, semifinali: Bayern e Real pareggiano dopo una grande partita

Quotidiano Sportivo SPORT

Monaco di Baviera, 30 aprile 2024 – All’Allianz Arena il Bayern ospita il Real Madrid nella semifinale di andata della UEFA Champions League. Gli uomini di Tuchel hanno strappato il pass per questo grande appuntamento grazie alla vittoria contro l’Arsenal, mentre i Blancos grazie al successo ai rigori contro il Manchester City. Lato formazioni, i padroni di casa si presentano con il solito 4-2-3-1 con Laimer titolare, data l’assenza di Coman, che si aggiunge a De Ligt e Boey. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco lasciato in panchina da Thomas Tuchel nella semifinale di Champions League disputata ieri contro il Real Madrid, ha commentato il 2-2 maturato all'Allianz Arena. (TUTTO mercato WEB)

Una stagione difficile per il Napoli, cominciata male e che terminerà peggio. Nonostante il cambio di ben tre allenatori, nulla è servito per raddrizzare il tiro. Tanti calciatori sono sul punto di partire, e molti di questi hanno dimostrato uno scarso attaccamento alla maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Ancelotti ritiene che Cristiano Ronaldo e Vinicius Junior siano "diversi" e ammette che non aveva programmato di sedersi a fondo nel primo tempo contro il Bayern Monaco. Il Real Madrid di Ancelotti è fermo a un pareggio esterno per 2-2 contro il Bayern Monaco martedì nell'andata delle semifinali di Champions League (Football Italia)

Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, il gol che apre le danze all'Allianz Arena lo segna il solito Vinicius Junior, ma gran parte del merito va al professor Toni Kroos. (Pianeta Milan)

Bayern Monaco e Real Madrid hanno dato spettacolo sul campo. Ad assistere alla prima semifinale d’andata di questa Champions League c’era anche un ex Lazio. Si tratta di Senad Lulic che si è goduto un altro match dagli spalti dell’impianto sportivo tedesco. (Lazio News 24)

Nella conferenza stampa prepartita della semifinale d’andata tra il suo Bayern e il Real Madrid, Tuchel ha trovato il modo migliore per descrivere cosa significa affrontare il Real Madrid in Champions League (L'Ultimo Uomo)