Cicciano, incidente sulla sulla statale 162 morto Felice Cavezza di 23 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro stradale è avvenuto nell’area metropolitana di Napoli lungo la statale 162 all’altezza del km. 30+800. La vittima è morto Felice Cavezza di 23 anni. Il giovane di Cicciano era alla guida della sua Renault Twingo e percorreva la statale in direzione Afragola. Insieme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il veicolo proveniva da via Emilia Est, con direzione Martorano: proprio all’altezza dell’ingresso in Martorano l’autista... (ParmaToday)

Secondo quanto ricostruito finora la Matiz, con a bordo i giovani è finita nell'acqua, dopo aver sfondato la ringhiera di sicurezza, per evitare lo ... (Milano Fanpage)

E’ stato travolto da una Peugeot 107 appena sceso dall’auto. Lievemente feriti altri due ragazzi (Corriere della Sera)

Il giovane era nella sua auto, una Renault Twingo, in... L’ncidente sulla statale 162 E’ accaduto stamattina: un 23enne di Cicciano, Felice Cavezza, è morto sulla statale 162, all’altezza dello svincolo di Acerra. (NapoliTime)

Auto cade oggi nel Naviglio di Milano dopo un incidente che vede coinvolte due vetture lungo Ripa di Porta Ticinese. (MilanoFree)

L’impatto è avvenuto sulla Variante Aurelia…Continua a leggere → Un’auto è finita sulla carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con un altro mezzo. (La Prima Pagina)