Calciomercato, Torino ancora su Shomurodov: è testa a testa con il Bologna

Calciomercato, Torino ancora su Shomurodov: è testa a testa con il Bologna
Toro News SPORT

L'attaccante uzbeko classe 1995 è in uscita dalla Roma ed i granata - come riportato giorni fa su queste colonne - si stanno concretamente muovendo per lui.

Su Shomurodov è testa a testa tra Bologna e Toro: i prossimi giorni saranno decisivi

Gli emiliani, comunque, non mollano la presa e secondo quanto riporta Sky Sport ieri hanno incontrato il Bologna, ma il Torino c'è ancora.

Eldor Shomurodov resta nel mirino del Torino. (Toro News)

Su altri media

: Credit by Depositphotos Secondo quanto appreso da Romagiallorossa. (Roma Giallorossa)

Secondo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio, l’ex attaccante del Torino sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Roma (Siamo la Roma)

– La Roma in questo momento è impegnata nelle cessioni dei giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Josè Mourinho. La trattativa non è a rischio, ma ci sono dei piccoli rallentamenti dopo le accelerate dei giorni scorsi. (Roma Giallorossa)

Roma, Belotti è sempre più vicino: il calciatore è in dirittura d’arrivo

Il Gallo era in attesa che si sbloccasse l’affare in uscita Shomurodov che a breve raggiungerà i nuovi compagni al Bologna. Addio anche a Veretout già in volo per Marsiglia. (ilmessaggero.it)

Qui l’operazione era entrata in stallo, ma adesso pare che il Bologna sia disposto ad accettare che il diritto possa diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni (molto probabilmente un numero fissato di gol realizzati da parte del giocatore uzbeko) e dunque l'affare potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro Bologna, pressing per Shomurodov: c'è l'apertura al prestito con obbligo legato ai gol. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Torino è svincolato e firmerà un contratto per 3 anni a 2.8 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni lascerà la capitale anche Carles Perez e l'arrivo di Belotti è imminente (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr