Kate Middleton, ultime notizie. “La Principessa e William stanno vivendo l’inferno”

Kate Middleton, ultime notizie. “La Principessa e William stanno vivendo l’inferno”

"Kate Middleton e William stanno vivendo l'inferno" da quando è stato diagnosticato il cancro alla Principessa del Galles che ha chiesto il massimo del riserbo per poter affrontare la malattia con serenità, trovando anche il giusto modo per proteggere i figli, George, Charlotte e Louis, da qualsiasi trauma che il tumore della mamma potrebbe causare loro. Kate Middleton, parla la stilista dei suoi bambini A fare queste rivelazioni è Amaia Arrieta, la stilista che veste i tre bambini di William e Kate Middleton e che dunque è a stretto contatto con la coppia. (DiLei)

Su altre testate

Chi riesce a entrare a palazzo, chi li ha visti, chi ha confidenza con loro giura che Kate e William stiano "attraversando l'inferno". Sono le parole della stilista, e confidente di Kate Middleton e del Principe William, Amaia Arrieta. (ilmessaggero.it)

Si tratta di Giovanni Scambia, oncologo e primario del Gemelli. E’ quanto anticipa il settimanale Gente, secondo il quale l’intervento all’addome subito lo scorso gennaio dalla principessa del Galles e secondo gli esperti dell’ospedale romano è stato preso allo stadio iniziale. (CatanzaroInforma)

Kate Middleton, ultime notizie: “La vitamina N per guarire”

Il trattamento chemioterapico, secondo le notizie fatte trapelare dai giornalisti vicino alla Royal Family, non è l’unica risorsa messa in campo per affrontare il cancro. Dopo la notizia choc sul cancro diagnosticatole lo scorso gennaio, Kate Middleton sta affrontando la difficile battaglia con la malattia insieme ai medici. (Abruzzo Cityrumors)

Si tratta di una cura molto popolare in Giappone, e, secondo gli esperti, è consigliata dagli specialisti ad Harvard e sta diventando sempre più importante nella comunità scientifica. Non solo chemioterapia preventiva: per sconfiggere il cancro scoperto lo scorso gennaio Kate Middleton sembra aver deciso di puntare anche sulla vitamina N. (DiLei)