Bezzi: «A Inzaghi riconosciuto tutto quello che farà di buono all’Inter»

Inter-News SPORT

Aggiungo un altro dato: Simone Inzaghi, che è un eccellente allenatore e l’ha dimostrato, viste tutte le partenze in estate qualsiasi cosa farà bene gli verrà riconosciuto.

Il giornalista, durante 90° minuto del sabato su Rai Sport +, vede un bonus per il tecnico.

L’AGGIUNTA – Gianni Bezzi analizza la situazione: «L’Inter credo che in questo inizio di campionato sia stata anche un po’ favorita dal calendario. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Marotta: "Rosa dell'Inter competitiva per gli obiettivi". vedi letture. Il mio mercato migliore? (TUTTO mercato WEB)

Nel pre partita di Sampdoria-Inter l'ad Giuseppe Marotta ha parlato a Sky mostrando la sua soddisfazione per la partenza dei nerazzurri in campionato: «Siamo soddisfatti e non guardiamo la classifica e la Juventus che ha ottenuto un punto in tre giornate. (Corriere dello Sport.it)

C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata? "Sono il responsabile dall'alto della mia carica ma il lavoro prezioso di Ausilio e il vice Baccin è stato davvero prezioso. (fcinter1908)

Sono responsabile, ma il lavoro prezioso è fatto anche da Ausilio e Baccin Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo e ogni gara deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo. (Tutto Juve)

Il fatto di essere distanziati notevolmente dalla Juve non è un fatto da considerare, è importante che l'allenatore possa valutare la singola prestazione, gli errori e i miglioramenti consequenziali. C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata? (Calciomercato.com)

Il discorso si sposta poi sul paragone tra Antonio Conte e Simone Inzaghi: “Le mosse sul calciomercato in unità e niente contrapposizione con Conte? Ogni allenatore gestisce come crede il gruppo con la sua personalità, ma nel rispetto della società che resta a supporto del tecnico. (CalcioMercato.it)