Marotta: «Importante valutare ogni prestazione. Mercato? Ausilio prezioso»

Inter-News SPORT

Punti e classifica importanti, ma più importante è che l’allenatore possa valutare la singola prestazione per evidenziare quelle che sono gli errori e quindi i miglioramenti consequenziali.

INZAGHI – Marotta su Simone Inzaghi.

Beppe Marotta ha parlato nel prepartita di Sampdoria-Inter dicendo la sua anche sull’allenatore Simone Inzaghi e sul mercato.

PARTITA – Queste le parole di Beppe Marotta in collegamento con gli studi di Sky Sport nel prepartita di Sampdoria-Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il discorso si sposta poi sul paragone tra Antonio Conte e Simone Inzaghi: “Le mosse sul calciomercato in unità e niente contrapposizione con Conte? Sampdoria-Inter, Marotta commenta il calciomercato effettuato. (CalcioMercato.it)

Il fatto di essere distanziati dalla Juve non è da considerare adesso. L'ad dell'Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Sampdoria: "Lo stimolo di mandare la Juve a -8? (Tutto Juve)

C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata? "Sono il responsabile dall'alto della mia carica ma il lavoro prezioso di Ausilio e il vice Baccin è stato davvero prezioso. (fcinter1908)

Meriti di Inzaghi? Non c'è stata contrapposizione con l'allenatore neppure in passato (riferimento a Conte): ogni allenatore gestisce il gruppo con la sua personalità, ma con rispetto della società che lo supporta. (Corriere dello Sport.it)

Mercato migliore della mia carriera? Il mio mercato migliore? (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a margine della sfida contro la Sampdoria. C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata? (Calciomercato.com)