Campania, troppi contagi: scuole chiuse in diversi Comuni. E a Salerno?

Salernonotizie.it INTERNO

Ciò ha consentito ad alcuni sindaci campani di prorogare la chiusura delle scuole propendendo ancora una volta per la Dad.

Stampa. Con l’entrata in vigore del nuovo Dpcm è previsto il rientro in classe anche in zona rossa ma in Campania alcuni Comuni hanno deciso di prolungare la chiusura delle scuole a causa dell’elevata circolazione del covid.

A Salerno città rientro in classe regolare ma i casi sempre elevati di contagi potrebbero spingere l’Amministrazione Comunale ed il sindaco Napoli ad una valutazione. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La top 11 dei calciatori in scadenza di contratto. Coronavirus Campania, il bollettino del 6 aprile nel dettaglio. Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 846 positivi, 6505 tamponi molecolari e 872 test antigenici. (Vesuvius.it)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. (ilmattino.it)

Sono 846 i nuovi contagi da coronavirus in Campania, secondo la tabella del bollettino di oggi, 6 aprile. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. (Adnkronos)

🔊 Ascolta la notizia. . . Sembra finalmente intravedersi la luce in fondo al tunnel: solo 7 morti di covid registrati nelle ultime 24 ore secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania. (Cronache della Campania)

L’indice RT di diffusione risulta più o meno stabile nelle ultime due settimane aggirandosi sempre attorno al valore di 1,3. Il Covid-19 non allenta la presa sulla Campania, la situazione sanitaria, economica e sociale appare abbastanza preoccupante. (AreaNapoli.it)