Enrico Brignano e Flora di nuovo genitori

Enrico Brignano e Flora di nuovo genitori
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Enrico Brignano e Flora Canto sono insieme da sette anni.

Flora Canto ed Enrico Brignano, sono già genitori di Martina, la prima figlia nata l’11 febbraio 2017.

Potrebbe interessarti: Vieni da me: Loredana Errore di Amici salva per miracolo. Enrico Brignano e Flora Canto, insieme da sette anni. Nel 2008 Enrico Brignano ha sposato la ballerina Bianca Pazzaglia, da cui però è separato cinque anni dopo, nel 2013

Enrico Brignano e Flora Canto, di nuovo genitori. (SoloDonna)

Su altre testate

È questo il messaggio che il comico ha voluto rivolgere alla figlia, in una foto che li ritrae insieme a Flora Enrico e Flora, tramite un dolcissimo post su Instagram, rivolto alla primogenita Martina, hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè! (Altranotizia)

FLORA CANTO INCINTA: LA REAZIONE DI TOSCA D’ANO. Sei felice?», ha scritto ad esempio Tosca D’Aquino sotto al post di Flora Canto (Il Sussidiario.net)

Molto felici, la famiglia Brignano aspettano il loro ‘secondo piccolo miracolo’, a braccia aperte Unito da sette anni insieme alla sua compagna Flora Canto, 38 anni, la coppia ha già una bimba Martina, nata lo scorso 2017, alla quale presto doneranno un fratellino e una sorellina. (DonnaPress)

Flora Canto ed Enrico Brignano aspettano il secondo figlio lannuncio

LEGGI ANCHE> > > Flora Canto ecco come l’ha conquistato Enrico Brignano. Enrico Brignano regala una splendida notizia che in poco tempo fa il giro del web e riempie di gioia anche i suoi follower. (CheNews.it)

Lei era stata chiara non molto tempo fa: con l’arrivo del secondo figlio avrebbe costretto Enrico Brignano a sposarla! Il colore del vestito è rosa, ma non è un indizio sul secondo figlio. (Gossip e TV)

Già mamma di Martina, nata nel 2017, la Canto è al settimo cielo. Flora, legata a Brignano da sette anni, nello scatto condiviso sul suo profilo Instagram è bellissima con indosso un abito rosa aderente. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr