CORRIERE - Koulibaly-Napoli, si fa largo una clamorosa ipotesi. De Laurentiis è categorico

AreaNapoli.it SPORT

In casa Napoli c'è bisogno di definire il futuro di Kalidou Koulibaly, totem della difesa partenopea.

In questo discorso rientra anche Kalidou che ha un contratto fino al 2023 a 12 lordi a stagione.

Redazione 18 MAG 2022 08:22. Il Napoli deve definire il futuro del difensore azzurro, il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023.

Un concetto ribadito a chiare lettere da De Laurentiis in pubblico ma anche privatamente a Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma Spalletti al tempo stesso mantiene una visione pragmatica. Ma con gli agenti ancora non c’è sintonia su una ipotesi di rinnovo, mentre la proposta di spalmare l’attuale contratto è stata subito rigettata. (CalcioNapoli1926.it)

Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

L'entourage ha rigettato la proposta di spalmare l'attuale contratto e la sintonia al momento tra le parti manca mentre il Barcellona continua a studiarlo con profondo interesse vedi letture. La Gazzetta dello Sport spiega che ieri c'è stato un summit tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, con le nuvole tra i due che si sono diradate. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, tra gli agenti e la società del Napoli non c’è sintonia per il rinnovo e l’ipotesi di spalmare il contratto attuale del difensore centrale è già stata rispedita al mittente. (Spazio Napoli)

Kalidou Koulibaly è una delle colonne portanti del Napoli, è già stato designato come nuovo capitano del Napoli dopo l'addio di Lorenzo Insigne. L’allenatore lo stima moltissimo e vuole che sia il nuovo capitano. (AreaNapoli.it)

Fali Ramadani non molla: vuole portare Kalidou Koulibaly lontano da Napoli. Più di tutto, però, l'ex Genk vuole vincere un altro titolo, prima di concludere una carriera non costellata di trofei. (AreaNapoli.it)