CorSport: Koulibaly va via solo a 40 milioni, altrimenti, senza accordo, resterà a scadenza - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il Corriere dello Sport scrive che il rinnovo del difensore sarebbe a cifre nettamente inferiori.

Se arriverà un’offerta da 40 milioni sarà presa in considerazione, altrimenti senza accordo il prossimo capitano potrebbe restare a scadenza”

Per lui saranno prese in considerazione offerte a partire da 40 milioni, se non ne arriveranno, Koulibaly resterà fino a scadenza.

L’eventuale rinnovo del senegalese sarebbe a cifre nettamente inferiori, in linea con la politica di taglio degli ingaggi annunciata da Adl. (IlNapolista)

Su altre testate

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti (Tutto Napoli)

Kalidou Koulibaly è una delle colonne portanti del Napoli, è già stato designato come nuovo capitano del Napoli dopo l'addio di Lorenzo Insigne. Al momento non ci sarebbe l'accordo tra il Napoli e il calciatore per quanto riguarda la possibilità di rinnovare il suo contratto. (AreaNapoli.it)

Ma con gli agenti ancora non c’è sintonia su una ipotesi di rinnovo, mentre la proposta di spalmare l’attuale contratto è stata subito rigettata. Ma Spalletti al tempo stesso mantiene una visione pragmatica. (CalcioNapoli1926.it)

L'entourage ha rigettato la proposta di spalmare l'attuale contratto e la sintonia al momento tra le parti manca mentre il Barcellona continua a studiarlo con profondo interesse vedi letture. La Gazzetta dello Sport spiega che ieri c'è stato un summit tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, con le nuvole tra i due che si sono diradate. (TUTTO mercato WEB)

Kalidou ambisce a vincere un titolo all'estero. A determinate somme - nelle idee dell'agente - potrebbe spingersi il Chelsea, bisognoso di rinforzare il reparto, ma anche il Barcellona, se scioglie alcuni 'nodi' importanti (AreaNapoli.it)

La politica di riduzione del monte ingaggi di De Laurentiis per i rinnovi è ormai chiara, ma non sempre si sposa bene con le richieste dei giocatori. Per portare Koulibaly al rinnovo, quindi, saranno da valutare nuove soluzioni per trovare l’accordo (Spazio Napoli)